ConnexionConnexion

FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer   ProfilProfil   Vérifier ses messages privésVérifier ses messages privés    

new balance 1500 v3 blu

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Baleines, Dauphins, Cachalots Index du Forum -> Ce que vous pensez du site www.cetace.info
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
vivavfhjhkh

MessagePosté le: Lun Nov 20, 2017 9:46 am    Sujet du message: new balance 1500 v3 blu Répondre en citant

Una volta che ho iniziato a correre, ho trovato il viaggio liscio e reattivo. Grazie alla tecnologia REVLite, l'intersuola ha avuto la giusta quantità di ammortizzazione su lunghe distanze sulle strade, mantenendo una sensazione agile, bassa a terra. Con un peso di 6,3 once, il new balance 1500 donne non è il piatto da gara più leggero sul mercato. L'intersuola più alta della scarpa aggiunge un po 'di peso in più, ma non dare per scontato che si tratti di una scarpa lenta. Era ancora abbastanza leggero per correre e offriva un sacco di rimbalzi a qualsiasi ritmo.

Come un piatto di corsa di supporto, new balance 1500 flamingo la scarpa presenta un perno mediale e un gambo in TPU nella parte centrale del piede. Mentre il supporto aggiunto può in genere creare un'esperienza più rigida, posso dire onestamente che non ho notato alcuna rigidità estesa. La scarpa offriva la giusta quantità di supporto per aiutare a ridurre l'iperpronazione lieve senza essere fastidiosa o notevolmente goffa.

Questo nuovo modello ha entusiasmato i nostri tester con le sue prestazioni in forma, stabilità e prestazioni ultraleggere. Il new balance 1500 uomo nero è aderente nel tallone, nel metatarso e nell'arco, quindi si allarga nell'avampiede e si ribalta in punta per accelerare il passo. Un blocco fermo sotto l'arco riduce il rotolamento verso l'interno e si collega a un ponte di plastica che stabilizza ulteriormente il metatarso. Il materiale dell'intersuola REVlite fornisce un'ammortizzazione moderata con un tatto deciso e reattivo e rende la 1500 la scarpa più leggera e flessibile in questa recensione. La tomaia in mesh presenta strati sovrapposti a luce fusa e trattiene il piede senza legarlo. La maggior parte dei tester ha riservato la scarpa per gare e speedwork, anche se alcuni hanno trovato sufficiente supporto per le lunghe percorrenze.

Il new balance 1500 v3 blu è un'ottima opzione per il giorno della gara o per un allenamento veloce fino alla distanza di mezza maratona. Anche un maratoneta esperto potrebbe indossare questa scarpa il giorno della gara, ma per ora, mi terrò con il mio allenatore quotidiano standard. Sto sicuramente aggiungendo questi al mio attuale allenamento per la maratona, in particolare per le mie corse uptempo e gli allenamenti a intervalli. I miei sforzi più veloci non mi sono mai sentito meglio da quando li ho aggiunti al mio programma di allenamento. Qui in ufficio, sono stati salutati come "grande scarpa" dai corridori neutrali e dai miei colleghi overpronator allo stesso modo.

http://www.shadespk.net/
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Baleines, Dauphins, Cachalots Index du Forum -> Ce que vous pensez du site www.cetace.info Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers: