WillieCross
Inscrit le: 19 Juin 2018 Messages: 3
|
Posté le: Mar Juin 19, 2018 7:02 am Sujet du message: PANDORA Jewelry annuncia "DO" |
|
|
Per celebrare la collezione Primavera / Estate 2017, PANDORA lancia con orgoglio "DO", una nuova campagna poliedrica che ispirerà le donne ad essere sincere orecchini pandora prezzi con se stesse e in che cosa credono. La campagna globale e colorata punta ad ispirare una nuova forza e determinazione per sii onesto su chi sei e cosa significa per te la vita. Attraverso questo, PANDORA Jewelry consente alle donne di esprimere il loro stile, celebrare la loro vita e rivivere un sentimento. Le donne dovrebbero sentirsi orgogliose di indossare i gioielli PANDORA, in quanto non solo una dichiarazione di stile, ma un simbolo di qualcosa di "più grande".
"ciondoli pandora è un marchio basato sulla trasparenza, che offre autenticità e dedizione nelle nostre azioni per migliorare noi stessi e gli altri", spiega Minna Philipson, Vicepresidente senior e Chief Marketing Officer di PANDORA. "La campagna DO e la nostra nuova collezione celebrano e portano questo ethos in primo piano, assicurando che insieme, stiamo facendo ciò che è vero per noi." Questa dedica all'autenticità inizia con la creazione dei gioielli. PANDORA ha iniziato a produrre gioielli in Tailandia nel 1989, quando Per Enevoldsen, fondatore di PANDORA e orafo di mestiere, ha creato le basi per le strutture di produzione dell'azienda. Più tardi questo mese, PANDORA aprirà ufficialmente la sua nuova struttura di lavorazione a Lamphun, nel nord della Thailandia, che sarà una delle strutture di creazione di gioielli più moderne ed ecologicamente all'avanguardia nel mondo.
ciondoli pandora prezzi Comprendendo attivazioni dinamiche su più piattaforme, la campagna DO include personalità ispiratrici come Mamé Adjei, imprenditrice femminile e reality star. Tutorando le giovani donne, perseguendo il lavoro umanitario o dirigendo un'impresa, le donne energiche introdotte nella nuova campagna incarnano il significato di DO - facendo ciò che ritieni utile, aiutato dalla fiducia che si prova attraverso uno stile unico di PANDORA. "La nostra primavera / estate Le collezioni 2017 sono luminose, versatili e forti come le donne ", afferma Stephen Fairchild, Vicepresidente senior e Chief Creative Officer di PANDORA. "Ogni gioiello è sinonimo di qualcosa di positivo che le donne possono ammirare e credere in termini di radici, azioni ed estetica: ciò che scelgono dice qualcosa su di loro". |
|